vogliamo sapere!

« Older   Newer »
  Share  
theDRaKKaR
icon13  view post Posted on 8/3/2009, 00:12     +1   -1




Salve a tutti,

sono un agente del NWO - Reparto Operazione Scie Chimice - Sezione Spionaggio Controspionaggio Disinformazione.

Purtroppo il nostro agente a Sanremo è sparito (alcune nostre fonti dicono che è morto dalle risate dopo aver incontrato dal vivo zret e straker, ma è praticamente certo che sia stato rapito dai rettiliani) e siamo rimasti scoperti nella zona più delicata delle operazioni.

La nostra Sezione vi conosce uno per uno e vi controlla da svariato tempo e abbiamo capito che sareste preziosissimi agenti, se solo voleste vendere la vostra anima al nostro malefico ideale.

Cosa dovreste fare è presto detto: è sufficiente che riportiate in questo forum tutte le azioni più eclatanti di zret (e di straker se capita) di cui siate testimoni.

Ovviamente il vostro passaggio alla parte oscura avrebbe un compenso: sareste ricompensati dal NWO con accrediti mensili fissi (CCNL Spionaggio, IV Livello). Passate in fureria per lasciare le vostre generalità bancarie.

ANNUIT COEPTIS NOVUS ORDO SECLORUM!

 
Top
ilpeyote
view post Posted on 8/3/2009, 09:08     +1   -1




Agente ilpeyote, Sezione Bassa Brianza.
Artigli rettiliani estratti.
Cannone Morgellonico armato.

sono pronto a spaccarmi dal ridere leggendo questo fantastico forum.
 
Top
xXAnArChIaXx
view post Posted on 8/3/2009, 10:04     +1   -1




Purtroppo conosciamo straker solo pe la fama , se volete possiamo rivelarvi le azioni zret ma non siamo gente che si vende a poco

Edited by xXAnArChIaXx - 8/3/2009, 12:38
 
Top
Thomas Morton
view post Posted on 8/3/2009, 11:55     +1   -1




Sono il tesoriere del NWO, e purtroppo ho cattive notizie. Siamo infatti nel bel mezzo di una grave crisi economica (da noi artificialmente causata, peraltro), e come Zret vi avrà spiegato, la maggior parte dei favolosi redditi generati dal signoraggio viene sputtanata nell'operazione scie chimiche. Non avete un'idea di quanto costi spedire un tankerone militare pieno di nanoparticelle a Sanremo, più volte al giorno tutti i giorni dell'anno (tranne quando Straker è pronto a puntarci il telemetro addosso).
Non possiamo pagarvi in moneta, insomma. Se volete, però, possiamo offrire impianti bioplasmatici gratis a tutti. Pensate un attimo ai vantaggi forniti dal poter leggere nel pensiero di un avversario.
Saluti.
Thomas Morton
 
Top
xXAnArChIaXx
view post Posted on 8/3/2009, 12:37     +1   -1




Posso dirvi che siete geniali?XD

Comunque a noi interessano solo i soldi
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 16:40     +1   -1
Avatar

Enki

Group:
Fondatore
Posts:
2,878
Reputation:
0
Location:
Agharta

Status:


io mi accontento anche di soldi virtuali, poi li vado a cambiare in banca o in dei negozi.
questo forum non è sicuro per un passaggio di informazioni, è costantemente controllato da zret e dai suoi scagnozzi, tanto è vero che ci ha costretto ripetute volte tramite atroci minacce a cancellare del materiale.
 
Top
xXAnArChIaXx
view post Posted on 8/3/2009, 18:21     +1   -1




Sei sicruo che non abbia ragione zret?io non mi fido molto di questi

SPOILER (click to view)
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
theDRaKKaR
view post Posted on 8/3/2009, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (xXAnArChIaXx @ 8/3/2009, 18:21)
Sei sicruo che non abbia ragione zret?io non mi fido molto di questi

sei coraggioso.. ma davanti al morgellone quelli come te cadono alla prima crisi... e neanche il bicarbonato potrà salvarti..


 
Top
xXAnArChIaXx
view post Posted on 8/3/2009, 23:34     +1   -1




Sono duro a morire
 
Top
V-per-Pippolo
view post Posted on 9/3/2009, 18:25     +1   -1




XDXDXDXD
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 18:44     +1   -1
Avatar

Enki

Group:
Fondatore
Posts:
2,878
Reputation:
0
Location:
Agharta

Status:


non sottovalutate il potere del bicarbonato
 
Top
ilpeyote
view post Posted on 9/3/2009, 19:16     +1   -1




che belli che sono :) http://lh3.ggpht.com/_FwIgZo0vCLM/SWXY8ipD...nt_Ros_Marc.jpg

Edited by Death Kneader - 9/3/2009, 19:25
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 19:24     +1   -1
Avatar

Enki

Group:
Fondatore
Posts:
2,878
Reputation:
0
Location:
Agharta

Status:


sei un genio!! dove hai ottenuto quella foto!
 
Top
ilpeyote
view post Posted on 9/3/2009, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (Death Kneader @ 9/3/2009, 19:24)
sei un genio!! dove hai ottenuto quella foto!

http://www.leportedelcosmo.org/index.php?v...list&Itemid=169


perche' hai modificato il mio messaggio precedente,rendendo non visualizzabile la foto?
 
Top
xXAnArChIaXx
view post Posted on 9/3/2009, 20:35     +1   -1




Devi sapere che siamo costantemente sotto osservazione di ZRET e siccome lo conosciamo in real e lui conosce noi usiamo delle precauzioni.
Quindi posta pure link ma non foto direttamente
 
Top
24 replies since 8/3/2009, 00:12   773 views
  Share